Siamo ormai arrivati al...pavimento. Nelle foto si possono vedere i singoli pezzi del lastricato in attesa della messa in opera.
Una visione d'insieme. Qui la pavimentazione in pietra serena è già stata completamente terminata. Anche l'impianto di illuminazione inizia ad entrare in funzione.
Vengono iniziati i lavori per la base dell'altare della navata principale. Le pareti, intonacate di fresco, restituiscono alla vista la Via Crucis che adornava già le pareti della vecchia cappella.
Il vecchio altare laterale è ora dedicato al ricordo dei confratelli, suore, ospiti, amici e benefattori defunti. Ai piedi dell'altare permane la sepoltura del prof.Isola, mentre nella nicchia verrà sistemata un'antica statua della deposizione di Cristo, visibile nelle foto a seguire. I pannelli laterali del vecchio altare, con i simboli della passione, andranno a costituire l'ambone dell'altare maggiore.
L'immagine della Madonna che in precedenza era situata sul colonnato di sinistra è ora stata ricollocata su quello di destra.
L'abside di sinistra è quasi pronta per accogliere l'antico fonte battesimale.
In questa immagine i fori che ospiteranno i rosoni sono ancora privi di ogni protezione e decorazione. Ed ecco la prima vetrata installata, pronta ad illuminare la chiesa con la luce proveniente dall'alto della parete.